Autosprint

Ferrari, Charles Leclerc è positivo al Covid-19

L'ultimo tampone al quale è stato sottoposto Leclerc, nella giornata di mercoledì, ha dato esito positivo. Il pilota si trova in autoisolamento a Monaco e accusa leggeri sintomi 

Ferrari, Charles Leclerc è positivo al Covid-19
© Getty Images

F.P.F.P.

14 gen 2021

Anche Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio arriva pochi giorni dopo quello di un altro pilota contagiato, Lando Norris, mentre si trovava a Dubai in vacanza e in attesa di affrontare la preparazione fisica in vista della nuova stagione.

L’annuncio della positiva al coronavirus di Charles è stato diffuso dalla Ferrari, con una breve nota nella quale si legge:

“(…) in conformità con i protocolli della squadra, Charles è sottoposto regolarmente a test e ieri (mercoledì; ndr) il risultato dell’ultimo esame è stato positivo.

Charles ci ha notificato immediatamente la cosa e ha informato tutte le persone con le quali è stato a stretto contatto negli ultimi giorni.

Attualmente è ok, con leggeri sintomi e si trova in autoisolamento nella sua casa a Monaco”.

A integrare la comunicazione del team, Charles su Instagram ha aggiunto: "Vengo controllato regolarmente, secondo i protocolli della mia squadra. Sfortunatamente ho appreso d'essere stato in contatto con un caso risultato positivo e immediatamente mi sono posto in autoisolamento (...)".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

F1 GP dell'Austria: segui la gara in diretta

La Formula 1 arriva in Austria per un weekend unico. Lando Norris parte in pole position davanti alla Ferrari di Leclerc, che oggi potrebbe regalare un sogno ai tifosi

Vasseur, niente GP Austria: rientro a casa per motivi personali, chi lo sostituirà

Il team principal della Ferrari ha dovuto lasciare in fretta il circuito per motivi personali: nella domenica di Spielberg sarà sostituito
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi