Ferrari, Charles Leclerc è positivo al Covid-19

Ferrari, Charles Leclerc è positivo al Covid-19© Getty Images

L'ultimo tampone al quale è stato sottoposto Leclerc, nella giornata di mercoledì, ha dato esito positivo. Il pilota si trova in autoisolamento a Monaco e accusa leggeri sintomi 

F.P.

14.01.2021 ( Aggiornata il 14.01.2021 15:46 )

Anche Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio arriva pochi giorni dopo quello di un altro pilota contagiato, Lando Norris, mentre si trovava a Dubai in vacanza e in attesa di affrontare la preparazione fisica in vista della nuova stagione.

L’annuncio della positiva al coronavirus di Charles è stato diffuso dalla Ferrari, con una breve nota nella quale si legge:

“(…) in conformità con i protocolli della squadra, Charles è sottoposto regolarmente a test e ieri (mercoledì; ndr) il risultato dell’ultimo esame è stato positivo.

Charles ci ha notificato immediatamente la cosa e ha informato tutte le persone con le quali è stato a stretto contatto negli ultimi giorni.

Attualmente è ok, con leggeri sintomi e si trova in autoisolamento nella sua casa a Monaco”.

A integrare la comunicazione del team, Charles su Instagram ha aggiunto: "Vengo controllato regolarmente, secondo i protocolli della mia squadra. Sfortunatamente ho appreso d'essere stato in contatto con un caso risultato positivo e immediatamente mi sono posto in autoisolamento (...)".


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi