Aston Martin, Vettel prova il suo nuovo sedile a Silverstone

Aston Martin, Vettel prova il suo nuovo sedile a Silverstone

L'ex ferrarista sta iniziando a prendere le misure per la sua nuova avventura in Formula 1

27.01.2021 ( Aggiornata il 27.01.2021 17:18 )

Si apre il nuovo capitolo in Formula 1 per Sebastian Vettel. Nel giorno dell'esordio di Carlos Sainz Jr in Ferrari, Seb battezza l'Aston Martin. Nuovi colori, nuova sede e ovviamente nuova monoposto per il quattro volte iridato, pronto a ritrovare il sorriso e la forza dopo l'ultima stagione difficilissima con la Rossa.

Maranello è ormai il passato, il presente e il futuro è invece la factory di Silverstone, dove il tedesco ha iniziato in mattinata a prendere le misure con il suo nuovo sedile per il Mondiale 2021. L'unica certezza per Seb è il suo casco, sempre patriottico e sempre a tinte rosse, gialle e nere.

Vettel inizia l'avventura Aston Martin dal simulatore

Nuovo abitacolo, nuova vita

A immortalare l'inizio della sua nuova avventura inglese tra le fila del team ex Racing Point è proprio la scuderia di Lance Stroll. Ieri sui social infatti è stato postato subito sui social il suo arrivo a Silverstone, con un video in cui Seb  sfreccia a bordo di un'Aston Martin stradale con tanto di maglione e cappellino verde. Mentre oggi l'ex pilota della Ferrari si è calato nell'abitacolo della sua nuova vettura per la prova sedile.  


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi