Autosprint

Nuova McLaren, Brown: "Sarà un 2021 ancor più difficile"

In occasione del lancio della nuova MCL35M Brown ha spiegato che sebbene all'orizzonte ci sia un anno di battaglie è fiducioso, potendo contare su quella che per lui è la miglior coppia di piloti. Seidl invece sottolinea il grande lavoro per il nuovo progetto

Zak Brown non ha dubbi, ed è convinto di avere la miglior coppia di piloti sulla griglia di Formula 1. Occorrerà dar loro una macchina in grado di lottare per il podio e confermare la terza posizione tra i Costruttori del 2020.


Brown non ha dubbi: niente meglio di Daniel e Lando

Zak Brown, in occasione della presentazione della nuova vettura (che già domani andrà in pista con lo shakedown a Silverstone), ha parlato con spavalderia, mostrando sicurezza nell'operato di Woking: "La nostra coppia di piloti è formidabile, è la migliore in griglia. Sono due grandi personaggi lontano dalla pista ma sul tracciato sono fortissimi. Lanco ha una velocità naturale ed è intelligente, sta compiendo un ottimo percorso di crescita, mentre Ricciardo ha già vinto delle gare, ha uno stile aggressivo ed un talento naturale. Sarà un campionato ancora più difficile, ma siamo pronti per la battaglia, sono orgoglioso della nostra squadra e dei passi avanti che abbiamo fatto. La strada è ancora lunga, ma nel team c'è un grande spirito e stiamo diventando sempre più forti".

McLaren e Mercedes, di nuovo insieme

Seidl ed il lavoro con Mercedes

Anche il team principal Andreas Seidl ha mostrato tutto la sua fiducia: "Nella breve pausa invernale che abbiamo avuto tutta la squadra ha lavorato sodo insieme alla Mercedes per questa MCL35M per cercare di fornire ai nostri piloti una monoposto veloce per quest'anno. Stiamo facendo dei progressi e Daniel con la sua decisione di firmare con noi ne rappresenta la prova, lui è il nostro prossimo passo come squadra. Con Lando rappresenta una delle coppie migliori in F1".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Alpine, Colapinto delude e spunta il nome di Bottas

Le indiscrezioni su un altro cambio di sedile in corsa nascono per le prestazioni sotto le attese di Colapinto. Ma è un altro pilota d'esperienza che serve al team?

Quanto mi coasting? Leclerc e Norris, veleggiamento a confronto in Austria

La necessità di fare il lift and coast in frenata ha caratterizzato in modo diverso entrambi e ha inciso negativamente su Leclerc soprattutto nella prima metà di GP
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi