Zak Brown non ha dubbi, ed è convinto di avere la miglior coppia di piloti sulla griglia di Formula 1. Occorrerà dar loro una macchina in grado di lottare per il podio e confermare la terza posizione tra i Costruttori del 2020.

Ecco la nuova MCL35M: muso identico alla Mercedes e fiancate strette


Brown non ha dubbi: niente meglio di Daniel e Lando

Zak Brown, in occasione della presentazione della nuova vettura (che già domani andrà in pista con lo shakedown a Silverstone), ha parlato con spavalderia, mostrando sicurezza nell'operato di Woking: "La nostra coppia di piloti è formidabile, è la migliore in griglia. Sono due grandi personaggi lontano dalla pista ma sul tracciato sono fortissimi. Lanco ha una velocità naturale ed è intelligente, sta compiendo un ottimo percorso di crescita, mentre Ricciardo ha già vinto delle gare, ha uno stile aggressivo ed un talento naturale. Sarà un campionato ancora più difficile, ma siamo pronti per la battaglia, sono orgoglioso della nostra squadra e dei passi avanti che abbiamo fatto. La strada è ancora lunga, ma nel team c'è un grande spirito e stiamo diventando sempre più forti".

McLaren e Mercedes, di nuovo insieme

Seidl ed il lavoro con Mercedes

Anche il team principal Andreas Seidl ha mostrato tutto la sua fiducia: "Nella breve pausa invernale che abbiamo avuto tutta la squadra ha lavorato sodo insieme alla Mercedes per questa MCL35M per cercare di fornire ai nostri piloti una monoposto veloce per quest'anno. Stiamo facendo dei progressi e Daniel con la sua decisione di firmare con noi ne rappresenta la prova, lui è il nostro prossimo passo come squadra. Con Lando rappresenta una delle coppie migliori in F1".