Temi caldi
La squadra da battere alza il sipario sulla monoposto 2021, la W12 di Hamilton e Bottas, chiamata a confermarsi l'auto più veloce in griglia
2 mar 2021 (Aggiornato alle 11:57)
In diretta dal quartier generale di Brackley la Mercedes presenta la W12, la monoposto preparata per Lewis Hamilton e Valtteri Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 del 2021.
Nonostante le dichiarazioni della viglia, che hanno visto i vertici della Stella cauti circa la conferma delle prestazioni del 2020, le Frecce d'Argento restano le auto da battere.
Hamilton, dopo aver fatto penare Wolff per il rinnovo, è carico e vuole puntare al titolo numero 8 per superare il record di Schumacher e scolpire definitivamente il suo nome tra le leggende della F1. Dal canto suo, Bottas proverà a sfruttare al massimo il materiale a disposizione per dar fastidio al caposquadra e capitalizzare al massimo quello che potrebbe essere il suo ultimo anno alla guida di una Mercedes.
E' l'ultimo anno di questo ciclo regolamentare, Wolff e tutta la scuderia non vede l'ora di chiudere questo cerchio prima di provare ad aprire anche quello che inizierà nel 2022.
Seguite la presentazione con noi!
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90