Autosprint

Verstappen commenta: "Un peccato, ma dobbiamo guardare il lato positivo"

L'olandese si è presentato ai microfoni a fine gara visibilmente deluso, ma ci ha tenuto a sottolineare che un inizio così è molto promettente per lui e per la Red Bull

Ragionevolmente sconsolato, ma anche consapevole che perdere la prima battaglia non significa perdere la guerra. Max Verstappen si porta a casa questo 2° posto, con un pizzico di amarezza ma con la convinzione di avere tra le mani un'ottima Red Bull.

Il lato positivo

A fine gara, l'olandese ha commentato  così, senza entrare nello specifico delle noie alla farfalla accusata in corsa: "Ovviamente è un peccato, ma dobbiamo vedere il lato positivo. Abbiamo cominciato quest'anno lottando con la Mercedes ed è bellissimo iniziare così. Problemi di cui mi sono lamentato in gara? Non so cosa sia successo, non penso il problema sia stato risolto per tutta la gara in alcune curve, dovremo controllare. Nel complesso siamo riusciti a concludere la gara e abbiamo portato a casa dei punti".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi