Autosprint

Ronaldo, visita speciale in Ferrari con Leclerc e Sainz

Il portoghese della Juventus è stato a Maranello per l'acquisto di una Ferrari Monza SP2 e ha colto l'occasione per incontrare i piloti della Rossa, Carlos Sainz e Charles Leclerc

Ronaldo, visita speciale in Ferrari con Leclerc e Sainz

RedazioneRedazione

11 mag 2021 (Aggiornato alle 11:01)

Tornati alla base dal GP di Spagna, Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. hanno ricevuto una visita speciale a Fiorano. Cristiano Ronaldo, l'asso portoghese della Juventus, è atterrato in elicottero al quartier generale della Rossa, accompagnato da John Elkann, presidente della Ferrari, e da Andrea Agnelli, presidente della squadra di Torino.

L'incontro era programmato da tempo. Il CR7 è stato a Maranello per formalizzare l'acquisto di una Ferrari Monza SP2, bolide dal valore di oltre 1,6 milioni di euro (optional esclusi), ed ha approfittato dell'occasione per incontrare i piloti Ferrari, a cui a regalato una maglia autografata e visitare stabilimento e il reparto della  Gestione Sportiva.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Diamanti grezzi: il recap dei rookie a Imola

Il GP dell’Emilia-Romagna ha messo alla prova i rookie su uno dei tracciati più impegnativi del calendario. Un weekend di conferme, delusioni e segnali di crescita

Tsunoda a Imola: paura in qualifica e rimonta in gara

Tsunoda, dall’incubo alla rimonta: la notte di lavoro dei meccanici Red Bull e il punto conquistato a Imola
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi