Autosprint

Norris: "Contento per il team, avrò la mia chance in futuro"

Lando Norris ha spiegato di guardare al lungo termine con la squadra, motivo per cui è stato meglio non mettere a rischio una doppietta molto importante per il team, dicendosi fiducioso di avere in futuro la sua occasione per vincere un GP

In gara ha provato a chiedere strada, affermando di essere più veloce di Ricciardo. La squadra però gli ha risposto negativo e quindi Lando Norris si è messo lì negli scarichi di Daniel, portando a casa un altro podio e garantendo al team di Woking la prima doppietta da Montréal 2010. 

Quattro anni di lavoro

A fine gara Norris aveva poco da rimproverarsi, ed ha colto con un gran sorriso la piazza d'onore: "Un grande ringraziamento a tutti, ai fan e al team, è stato un weekend davvero magnifico. Quattro anni fa, quando sono entrato in questo team, l'obiettivo era sempre stato questo e alla fine siamo riusciti a ottenere questa doppietta. E' un grande passo avanti per noi, sono felice per Daniel e la squadra. Il mio team radio? Ogni pilota punta sempre alla vittoria, però starò qui a lungo, devo pensare al team e non poteva finire meglio. Sono contento del 2° posto, per la squadra e per Daniel, per quanto mi riguarda sono sicuro che avrò la mia chance in futuro".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Piastri: "Primo giro in Q3 eccezionale, ma ho pasticciato nell'ultimo tentativo"

Piastri ha ammesso di aver approcciato l'ultimo giro in Q3 senza sapere esattamente dove migliorare, per questo non è riuscito a migliorare nell'ultimo run

Norris: "Potevamo essere più avanti, contano i dettagli"

Norris accetta il 3° posto, consapevole che domani è una gara tutta da scrivere: sarà lotta aperta
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi