Autosprint

F1 2021: le 10 personalità dell'anno

Spazio a chi si è distinto di più, non solo per quanto riguarda i risultati in pista: ecco una carrellata di chi ha fatto comunque parlare di sé in questa lunga stagione

Sebastian Vettel

Diciamoci la verità, in pista la stagione è stata quella che è stata. E ad uno come lui non può interessare il contentino del maggior numero di sorpassi. Spera di trovare un'Aston Martin decisamente migliore, pena il doversi guardare ancora di più allo specchio: che sia pieno di dubbi è lecito pensarlo, anche perché a più riprese ha dichiarato che correre così non lo diverte più di tanto. Dilemmi esistenziali di una persona che ha dimostrato di più fuori dalle piste: ha preso a cuore tante iniziative, dall'ambiente ai diritti civili; ha sfidato governi avversi con magliette che non sono passate inosservate, sta portando avanti dei progetti per la tutela ambientale, dopo una giornata nera a Silverstone lo hanno visto a raccogliere l'immondizia, una roba che non si era mai vista in F1. Tanto di cappello.

Sam Michael, l'ingegnere che disse no alla F1

11 di 11

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi