Autosprint

F1 2023, dove eravamo rimasti: Alpine

Il 4° posto tra i Costruttori artigliato nel 2022 appare come il massimo risultato possibile pure nel 2023, nel quale per l'Alpine, con le possibili minacce da parte di McLaren ed Aston Martin, confermarsi non sarà facile

Fare meglio sarebbe un traguardo simile ad una piccola impresa, fare peggio può essere anche molto più facile del previsto. E' questa la vita per chi, come l'Alpine, si affaccia al 2023 dopo il 4° posto nella classifica Costruttori del 2022: migliorare vorrebbe significare mettersi dietro una tra Red Bull, Ferrari e Mercedes, tre colossi che appaiono difficilmente raggiungibili nell'immediato futuro. Fare peggio, invece, è uno spettro da mettere in conto, tra la voglia di rifarsi della McLaren e soprattutto quella della Aston Martin.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi