Autosprint

GP Bahrain: le pagelle di Sakhir

Tutto facile per Verstappen su una Red Bull magistrale, un super Alonso porta sul podio la Aston; Leclerc ed Hamilton ci provano ma restano delusi, gran bella rimonta di Gasly

Fernando Alonso: 9

Un ritorno in grande stile, come piace a lui, che come minimo il sorpasso su Hamilton se lo andrà a rivedere una quindicina di volte. Dopo anni a sgomitare nel gruppo, torna a sentire il profumo delle prime posizioni: ed a parte questa Red Bull, che in Bahrain era fuori portata per chiunque, non deve avere timori né verso Ferrari né verso Mercedes. Ricorda a tutti che l'età è solo un numero. Talmente sereno che dice “il vero eroe è Lance”.

Sterzi a parte: Alonso è il nuovo capitan Harlock

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi