Autosprint

GP Australia, gli highlights della gara di Melbourne

Un caos così non si era mai visto in Formula 1. Guarda qui il film della terza corsa del Mondiale 2023

GP Australia, gli highlights della gara di Melbourne
© Getty Images

2 apr 2023 (Aggiornato alle 13:13)

Domenica surreale di bandiere quella vissuta oggi dalla Formula 1 per il GP di Australia. Quattro ripartenze, tre bandiere rosse con ben 6 piloti ritirati per incidente, tra cui Leclerc: tutto in una gara chiusa con un solo giro dietro la Safety Car.

A vincere è stato Max Verstappen, che ha preceduto Hamilton e Alonso. Ma non sono amncate le polemiche, oltre che per le decisioni dei vari restart, anche per la penalità inflitta a Sainz che dal quarto posto lo ha fatto scivolare al 12°.

Ecco il video che riassume la gara:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Günther Steiner: “Hamilton? Non lo avrei preso, non credo che la Ferrari ne avesse bisogno”

L’ex team principal della Haas ha commentato la stagione Ferrari nel podcast "Business of Sport", dando una sua opinione sull'unione tra la Rossa e il 7 volte iridato

GP Belgio: gli orari del weekend e dove vedere la gara in TV

La Formula 1 riparte da Spa-Francorchamps con il Gran Premio del Belgio e il ritorno del format Sprint. Tutti gli orari di prove libere, qualifiche, Sprint e gara in diretta su Sky e Now, e in differita su TV8
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi