Autosprint

GP Belgio: le pagelle

Verstappen sempre di un'altra categoria, mentre Leclerc porta la Ferrari sul podio; applausi a Tsunoda, Perez fa il suo ed Alonso ritrova in parte il sorriso

Carlos Sainz: 5

Bacchetta Piastri ma a rivedere le immagini Oscar fa bene a difendersi: visto quanto repentinamente scarta, non ha avuto né il tempo di reagire né tantomeno lo spazio per andare da qualche altra parte. Ci sta archiviarlo come incidente di gara, anche se forse Carlos ha responsabilità in percentuale un po' più alte rispetto all'australiano, perché va ad approcciare la curva come se nel mezzo non ci fosse nessuno, e invece Piastri mezza macchina dentro l'aveva già. Continua a girare nella speranza di una bandiera rossa che non arriva, tocca metà gara ma poi insieme alla squadra decide di porre fine ad un calvario ormai inutile.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi