Autosprint

GP Belgio: le pagelle

Verstappen sempre di un'altra categoria, mentre Leclerc porta la Ferrari sul podio; applausi a Tsunoda, Perez fa il suo ed Alonso ritrova in parte il sorriso

Charles Leclerc: 8

I risultati al di là delle aspettative regalano sempre un sorriso in più, anche se questa tendenza della Ferrari a non sapersi spiegare determinati risultati, positivi o negativi che siano, un po' di inquietudine la dà. Intanto, tre podi in tre weekend “sprint”: un bel segnale, quantomeno di compiti a casa fatti per bene. Lui poi fa tutto giusto in pista, senza nemmeno preoccuparsi della pole position numero 20 (è diventato, insieme a Bottas, il pilota non campione del mondo con più pole), tanto sapeva che prima o poi le Red Bull sarebbero arrivate. Si concentra su Hamilton e fa bene: un mezzo sorriso prima delle vacanze.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi