Temi caldi
Sainz compie un capolavoro tattico, sfruttando un Norris veloce ed altrettanto scaltro; Verstappen fa quel che può mentre Leclerc accetta di lavorare per la squadra, il tutto con Alonso al primo "zero" stagionale dopo una domenica complicatissima
18 set 2023 (Aggiornato il 19 set 2023 alle 09:55)
Altro che “33” e sogni vari: la peggior gara dell'anno sulla pista teoricamente migliore per la AMR23. Zandvoort è già un ricordo, la squadra sembra ripiombata nel limbo antecedente alla pausa estiva e per la prima volta in stagione si è lasciato andare ad un commento amaro, “è inguidabile”, oltre che ai primi due errori stagionali in gara (in occasione dell'ingresso in corsia box e con un dritto dopo la seconda sosta, quando ormai è già tutto perduto), cui si somma il bruciante sorpasso subìto da Ocon. Il primo arrivo dell'anno fuori dalla top 10 è una conseguenza di questa domenica disastrata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90