Autosprint

GP Singapore: le pagelle

Sainz compie un capolavoro tattico, sfruttando un Norris veloce ed altrettanto scaltro; Verstappen fa quel che può mentre Leclerc accetta di lavorare per la squadra, il tutto con Alonso al primo "zero" stagionale dopo una domenica complicatissima

Matteo NovembriniMatteo Novembrini

18 set 2023 (Aggiornato il 19 set 2023 alle 09:55)

Kevin Magnussen: 6,5

Alzi la mano chi si aspettava il solito passo del gambero in casa Haas. Stavolta una grandiosa qualifica ha avuto un seguito felice: è uno dei pochi che azzarda la seconda sosta in regime di VSC e torna finalmente a punti, come non gli accadeva da Jeddah. Deve una bevuta a Russell, però: senza il suo errore, avrebbe concluso 11°.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi