Wec e F.1 a Imola con spettatori in fermento!

Wec e F.1 a Imola con spettatori in fermento!

Minardi chiama a raccolta i fans per le due gare iridate sul circuito del Santerno

Presente in

29.03.2024 12:26

Gian Carlo Minardi e Pietro Benvenuti, rispettivamente Presidente di Formula Imola e Direttore del circuito del Santerno, chiamano a raccolta gli appassionati in vista dei due appuntamenti clou iridati della stagione 2024, ossia nei giorni 19-21 aprile per la 6 Ore del WEC, il mondiale Endurance, e per il 17-19 maggio, col GP dell’Emilia Romagna di Formula Uno. Due gare che avranno in comune la Ferrari quale attesissima protagonista e prima attrice.

Imola al centro del mondo con WEC e F.1

«Per quanto riguarda il mondiale endurance - spiega Minardi - a oggi abbiamo venduto 24mila biglietti, che considero un buon risultato, anche se il margine per fare di meglio c’è eccome, in queste tre settimane che ci separano dall’evento della gara di durata. Da questo punto di vista sottolineo che il prezzo è di soli 40 euro per la domenica, con la possibilità di girare praticamente per tutta la pista, nel corso delle sei ore di gara, il che non mi sembra affatto male. E per coloro che vogliono acquistare il biglietto per venerdì, sabato e la domenica, è previsto un prezzo particolare di 57 euro, comprensivo delle tre giornate. Quindi, chi si vuole far avanti può farlo sapendo che le condizioni offerte sono molto interessanti».

E quanto alla F.1? «Per il Gran Premio a oggi abbiamo venduto 52mila biglietti su 93mila, ovvero un riscontro che giudico fin da ora positivo. Si può fare invece di meglio ancora per quanto riguarda le giornate del venerdi e del sabato, visto che abbiamo collocato a oggi rispettivamente 28mila e 31mila biglietti».

Vernay (Isotta Fraschini): "Fiducia per la tappa di casa a Imola"

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi