Leclerc su Hamilton: "Quando arriverà in Ferrari sarò spietato"

Leclerc su Hamilton: "Quando arriverà in Ferrari sarò spietato"© Getty Images

Si prevede una sfida infuicata sui circuiti in casa del Cavallino di Maranello: il monegasco non regalerà nulla al 7 volte iridato

08.08.2024 17:44

Ferrari si prepara per l'arrivo di Lewis Hamilton. Il pilota farà parte della scuderia dal prossimo 1 febbraio 2025. Ma quel che i tifosi della Rossa, e non solo, si chiedono è: quali saranno i rapporti con Charles Leclerc? Sia in qualifica che in gara, la sfida tra Leclerc e Hamilton promette scintille e il monegasco, intervistato recentemente da Gentleman’s Journal, ha detto la sua sulla questione. 

NEWEY-FERRARI: PERCHÉ L'AFFARE È SALTATO E COSA C'ENTRA VASSEUR

"Se sarò clemente con lui? No di certo"

“Da ragazzo, essendo sui kartodromi ad ogni fine settimana, era difficile per me seguire la stagione di Formula 1. Mi trovavo a guardare alcune gare e Lewis era sicuramente uno di quelli che ammiravo. Sarà una straordinaria opportunità anche per me, che potrò dimostrare di cosa sono capace. Se sarò clemente con lui? No di certo. Quando mi metto il casco, non esiste più niente di tutto questo. Mi concentrerò solo sulle mie prestazioni una volta in pista", queste le parole di Leclerc che accendono già il Mondiale 2025.

AUTOSPRINT FA IL GIRO DEL MONDO: LA NOTIZIA ESCLUSIVA NEWEY-ASTON MARTIN RIPRESA DA TUTTI!


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi