"Hamilton? La Ferrari vincerà con Verstappen": l'inaspettata previsione dell'ex pilota

"Hamilton? La Ferrari vincerà con Verstappen": l'inaspettata previsione dell'ex pilota© Getty Images

Fanno discutere le parole piccate nei confronti della Scuderia di Maranello: il 2025 con Lewis non sarà l'anno di trionfi per la Rossa

13.08.2024 ( Aggiornata il 13.08.2024 16:06 )

Le vacanze estive e lo stop forzato della Formula 1 scatenano i pensieri e soprattutto gli scenari futuri. Mentre i piloti del Circus si godono le ferie, c'è chi si concentra sui pronostici per il Mondiale 2025. L'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari accende le discussioni anche degli ex piloti, in primis Tom Coronel. L'olandese in F1 fece solo un test per il team Arrows nel 2000, e perse la possibilità di un sedile perché gli fu favorito Jos Verstappen, virando così la sua carriera verso la 24 ore di Le Mans con la Racing for Holland e il FIA GT con Mike Hezemans.

"La Ferrari avrebbe voluto Max"

“Lewis Hamilton è e rimane un pilota di punta, che potrebbe vincere inaspettatamente un titolo mondiale. E glielo augurerei di cuore – ha detto l'ex pilota al sito olandese Formule1.nl – Recentemente ha vinto in Belgio e prima ancora a Silverstone, per la nona volta. È andato tutto bene, ce l’ha fatta. Non vedo l’ora che Lewis arrivi alla Ferrari. Penso che sia stato un colpo da maestro da parte della Ferrari prenderlo, ma ovviamente avrebbero preferito Max".

E proprio sulla scelta di Lewis azzarda i suoi pronostici: La Ferrari può diventare campione del mondo solo con Max, non ci riuscirà con Hamilton. Hammer è la seconda scelta, ma è meglio la seconda che la terza. Sapete che Hamilton si prepara all’addio, perché dopo la Ferrari si ritirerà. Il rosso Ferrari è un sogno proibito per ogni pilota, ma puoi scommettere che si sveglierà sudato alcune volte durante l’anno prossimo. Perché correrà dietro alla Mercedes con la sua Ferrari rossa”.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi