Autosprint

Gaffe di Hamilton in un'intervista: non ricorda il nome di Colapinto

Il pilota, davanti alle telecamere post GP dell'Azerbaijan, stava raccontando di come fosse stato messo in difficoltà dall'argentino

Gaffe di Hamilton in un'intervista: non ricorda il nome di Colapinto

17 set 2024

Si è chiuso il Gran Premio dell'Azerbaijan con non poche difficoltà per Lewis Hamilton. Terminata la gara però, c’è stato un altro episodio che lo ha visto protagonista in negativo, anche se non si tratta assolutamente di una gaffe grave. Piuttosto una figuraccia, fatta davanti alle telecamere. 

Un momento di lapsus per Hamilton

Durante un'intervista, il britannico ha fatto capire di non conoscere il nome di Franco Colapinto, il pilota argentino della Williams che lo aveva superato in gara. Una scenetta un po’ imbarazzante e che ovviamente ha scatenato i commenti di tantissimi utenti dei social, dove il filmato è diventato vitale. 

Spiegando infatti come quel giovane talento lo aveva messo in difficoltà, ha iniziato a balbettare chiedendo al giornalista se potesse aiutarlo chiedendo il nome del collega: "Non ricordo il nome del ragazzo della Williams… Co?", ha detto un po’ imbarazzato. Niente di grave chiaramente, ma siamo sicuri che il bravo e giovane pilota argentino farà pian piano ricordare a tutti il proprio nome a suo di grandi prestazioni.

Colapinto e Bearman, a Baku in top dieci e lode

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Adrian Newey e la sfida Aston Martin verso il 2026

Adrian Newey racconta i primi mesi in Aston Martin, tra accoglienza, libertà creativa e la sfida del nuovo regolamento tecnico del 2026

GP di Silvestone: Youtubers arrestati per aver danneggiato una monoposto

Durante il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna, tre content creators sono stati arrestati con l'accusa di aver arrecato danni per migliaia di euro ad una monoposto
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi