Temi caldi
Il pilota, davanti alle telecamere post GP dell'Azerbaijan, stava raccontando di come fosse stato messo in difficoltà dall'argentino
17 set 2024
Si è chiuso il Gran Premio dell'Azerbaijan con non poche difficoltà per Lewis Hamilton. Terminata la gara però, c’è stato un altro episodio che lo ha visto protagonista in negativo, anche se non si tratta assolutamente di una gaffe grave. Piuttosto una figuraccia, fatta davanti alle telecamere.
Durante un'intervista, il britannico ha fatto capire di non conoscere il nome di Franco Colapinto, il pilota argentino della Williams che lo aveva superato in gara. Una scenetta un po’ imbarazzante e che ovviamente ha scatenato i commenti di tantissimi utenti dei social, dove il filmato è diventato vitale.
Spiegando infatti come quel giovane talento lo aveva messo in difficoltà, ha iniziato a balbettare chiedendo al giornalista se potesse aiutarlo chiedendo il nome del collega: "Non ricordo il nome del ragazzo della Williams… Co?", ha detto un po’ imbarazzato. Niente di grave chiaramente, ma siamo sicuri che il bravo e giovane pilota argentino farà pian piano ricordare a tutti il proprio nome a suo di grandi prestazioni.
Lewis Hamilton habló sobre Franco Colapinto:
— Lewis?? Argento (@LewisHamArg44) September 15, 2024
"Es fantástico ver a jóvenes con talento salir adelante y conducir tan bien, no recuerdo el nombre de ese niño, en Williams...
Rosa: "Colapinto"
Lewis: "Colapinto. Hizo un gran trabajo" pic.twitter.com/RC62f0fPDL
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90