Autosprint

Gina Schumacher si è sposata: vietati i telefoni al matrimonio blindatissimo

La figlia del 7 volte campione del mondo è convolata a nozze con il compagno Ian Bethke a Maiorca: tutti i dettagli

30 set 2024

Gina Schumacher, figlia del leggendario sette volte campione del mondo Michael Schumacher, ha sposato il suo compagno Ian Bethke lo scorso sabato 28 settembre. La famiglia ha scelto di mantenere un profilo basso riguardo alla cerimonia, una decisione che potrebbe essere legata anche alle condizioni di salute dell'ex pilota di Formula 1, di cui negli anni si è saputo pochissimo, se non quasi niente.

Il matrimonio blindatissimo

La 27enne ha seguito le orme del padre nel mondo della competizione, ma in un campo diverso: è infatti una campionessa di equitazione, specializzata in reining. Fin da bambina ha coltivato la passione per i cavalli e, in un’occasione, ha persino dedicato una coreografia a suo padre, con un cavallo decorato con richiami alla Ferrari. I festeggiamenti del matrimonio si sono svolti nella villa lussuosissima di Port d'Andratx a Palma di Maiorca, in particolare nel giardino, che la famiglia Schumacher ha acquistato per 30 milioni di euro da Florentino Pérez, presidente del Real Madrid.

Per quanto riguarda la presenza di Michael al matrimonio, sebbene la famiglia mantenga una grande riservatezza, è difficile immaginare che non fosse presente in un giorno così importante per sua figlia. Però è possibile che, per proteggere la sua privacy, soprattutto alla luce del tentativo di ricatto subito da Corinna da parte di tre uomini (tra cui un ex assistente), che minacciarono di diffondere foto private chiedendo 15 milioni di euro, Michael sia rimasto all'interno della villa. Inoltre, secondo quanto riportato da Bild, il matrimonio a Maiorca è stato blindatissimo tant'è che ad ogni invitato sarebbe stato chiesto di consegnare il telefono prima di entrare nella residenza. Niente foto e niente contenuti social infatti sono trapelati dalla cerimonia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, idee chiare sulle 24 Ore tra Nurburgring e Le Mans: "Con il BoP ci vuole un po' di fortuna"

L'idea di gareggiare a Le Mans è un progetto che Max in futuro potrebbe concretizzare, il desiderio è di correre con le Hypercar. Prima, l'esperienza in GT3

Williams e Sauber, quelle che non ti aspetti: numeri e prestazioni oltre le aspettative

In 10 GP la Williams ha raccolto più punti che nell'ultimo triennio, la Sauber invece ha già eguagliato 2023 e 2024 insieme: per entrambe una stagione che sta regalando soddisfazioni inattese
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi