L'americano ex Williams riparte proprio dagli USA dopo la delusione nella massima categoria, il 19 novembre scenderà in pista per la prima volta su una monoposto Indycar
Una carriera a metà quella di Logan Saregeant, che dopo neanche due stagioni in F1, è stato messo alla porta dal team Williams. La scuderia inglese ha infatti reputato necessario "cambiare aria" dopo un solo punto conquistato e 6 ritiri in 36 gare.
L'americano è stato prontamente sostituito da Franco Colapinto, che sta conquistando il mondo della F1 tra risultati ottimi e tifosi sparsi in tutto il mondo.
All'ex pilota Williams resta solo da provare nuove avventure come, ad esempio, l'esperienza a stelle e strisce dell'Indycar.
Logan scenderà in pista a bordo della Meyer Shank Racing, che però non potrà assumerlo come titolare nel 2025. Il test, come dichiarato da Michael Shank, co-proprietario del team, sarà necesario per avere un pilota da contattare in caso di necessità. Inoltre, la scuderia vede in Logan del potenziale per poter iniziare questo percorso in futuro.
I test si svolgeranno il prossimo 19 novembre al Thermal Club, in California. Ad annunciarlo è stato il team con una foto su Instagram in cui venivano mostrate le iniziali del casco, a cui è seguito l'annuncio ufficiale con un post dedicato.
Chissà che Sargeant possa trovare il suo riscatto nel mondo dell'Indycar.
Link copiato