Temi caldi
Norris ha parlato di una MCL60 che trova terreno fertile nei curvoni veloci, ma non si aspettava di essere così in alto alla fine delle qualifiche
3 giu 2023
Un colpo di reni inaspettato, ma assolutamente meritato in un sabato molto difficile per tutti. Dietro a Verstappen e Sainz c'è Lando Norris in terza posizione, felice di essersi preso, nelle qualifiche del GP di Spagna, il miglior risultato stagionale in qualifica per la McLaren.
A caldo Lando Norris ha detto: "Non pensavo di fare questo risultato. Sono contento di essere terzo, quasi secondo: potevo farcela ma poi ho pensato che questa è la gara di casa di Carlos e allora mi sono detto ‘vabbè, gli regalo un paio di decimi’. Scherzi a parte, sono molto contento, il terzo posto va bene. Siamo stati veloci per tutte le qualifiche, dobbiamo continuare così. Ci sono delle buone condizioni per noi, e per noi è sembrata essere una buona pista. Mi piace l'ultima curva e le curve ad alta velocità sono un nostro punto di forza. Nelle condizioni complicate noi andiamo bene, a quanto pare si addicono a me".
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90