L'olandese, come al suo solito, ha già spostato l'attenzione sulla corsa della domenica, convinto di avere un'ottima macchina per puntare al bottino grosso
Nonostante la pole position persa, per Max Verstappen si tratta comunque del miglior risultato di sempre a Baku. Una buona posizione per cominciare il GP della domenica, dove andrà all'attacco con una Red Bull velocissima nei rettilinei.
Rivivi le qualifiche del GP d'Azerbaijan
A caldo, l'olandese ha detto: "Qui è sempre dura mettere insieme un buon giro. Nel secondo tentativo abbiamo provato a fare qualcosa di diverso nel giro di preparazione che però non si è rivelato essere l'ideale. Nel Q3 qui si va al limite cercando la perfezione, e non è affatto semplice. Comunque siamo secondi e sappiamo di avere un'ottima macchina per la gara, il che non è male anche se chiaramente uno vorrebbe sempre partire davanti, domenica dovremo superare un pilota. Nuovo format? Vedremo come andrà domani, magari già stasera riusciremo a trovare qualcosa da fare meglio. L'importante è non commettere errori, è quello che vogliamo evitare".
Link copiato