Verstappen: "Bahrain incredibile! Mi sentivo tutt'uno con la Red Bull"

L'olandese è praticamente già in perfetta simbiosi con la RB20, e si è goduto una giornata molto bella dal punto di vista del pilotaggio, un buon modo per guardare subito all'Arabia Saudita

02.03.2024 18:01

Anno nuovo, vecchie abitudini. Max Verstappen ha cominciato il 2024 vincendo il GP Bahrain, dando un altro grande segnale alla F1: lui e la Red Bull sono ancora i grandi favoriti.

Max e la RB20 un tutt'uno

Entusiasta l'olandese a fine gara: "Incredibile! Penso che oggi sia andata anche meglio del previsto, la macchina è stata agevole con ogni mescola. Avevamo un ottimo passo, è stato molto piacevole guidare, siamo rimasti fuori dai guai ed è stato un grande inizio di anno. E' stato divertente, mi sono sentito bene in macchina, non capita sempre di avere queste sensazioni, mi sentivo un tutt'uno con la vettura, per cui è speciale vivere giornate così. La partenza è stata ok, la prima curva è un tornante molto stretto in cui ti devi difendere all'interno, ed è ciò che abbiamo fatto. Bello essere in questa zona del mondo, un paio di giorni di riposo poi ci prepareremo per l'Arabia Saudita".

L'ordine d'arrivo

Gara


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi