Temi caldi
Antonio è impegnato su una monoposto degli anni passati, utile strumento per ritrovare le sensazioni della guida di una F1 e prepararsi all'impegno nel GP d'Italia
F.P.
6 set 2022
Intanto, con Haas, Giovinazzi sarà in pista venerdì mattina per il turno classico di 60 minuti e, a Austin, avrà anche l'opportunità di saggiare le gomme Pirelli sulle quali il gommista lavora in ottica 2023. Sessione del venerdì del GP degli USA estesa di 30 minuti per consentire ai piloti di valutare il lavoro di sviluppo sugli pneumatici.
In edicola lo speciale Autosprint - 100 Anni di Monza
Impegni ai quali Antonio si sta preparando con il test odierno a Fiorano. Una giornata iniziata presto, documentata sui social del pilota e, successivamente, dalla Ferrari con i giri effettuati in pista.
La monoposto protagonista è la SF21, nel ruolo di una sorta di "simulatore dal vivo", utilissima per ritrovare sensazioni e velocità della F1 in vista di un'attività ufficiale quale sarà l'ora di prove libere 1 che lo attende a Monza. Giovinazzi quest'anno pilota del simulatore Ferrari, oltre ad aver corso la Stagione 8 della Formula E, con Dragon Penske.
2 di 2
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90