Temi caldi
Uno dei Tir di Maranello che, da Zandvoort, si stava recando a Monza per il GP d’Italia ha rischiato di andare a fuoco
6 set 2022
In questa stagione non sono andate a fuoco solo le P.U. Ferrari, ora anche la logistica di Maranello deve passare i check di affidabilità.
Nella notte tra lunedì e martedì, uno dei Tir del Cavallino Rampante che, da Zandvoort stava portando il materiale della Scuderia a Monza per il GP di Italia è stato costretto a una sosta improvvisa in Val di Susa, sull’autostrada Torino Bardonecchia, a causa di un principio di incendio.
I due autisti sono stati costretti a fermarsi da una pattuglia di polizia che, avendo visto del fumo provenire dalle ruote del rimorchio ha scortato il Tir alla prima piazzola utile per poi richiedere i, pronto intervento dei vigili del fuoco.
Il principio di incendio, infatti, si è formato a causa del surriscaldamento dei freni del rimorchio, ma le fiamme non sono divampate grazie all’opera dei pompieri.
Dopo la sosta forzata di un’ora, il Tir ha potuto riprendere la via di Monza, con entrambi gli autisti incolumi e senza danni al materiale trasportato.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90