Autosprint

Il film sulla F.1 con Brad Pitt al lavoro anche a Monza

L’attore è in sciopero ma la troupe sta girando con ben 4 vetture in pista

Mario DonniniMario Donnini

2 set 2023

L’attesissimo film sulla F.1, prodotto da Apple Studios e avente Brad Pitt da protagonista, più Javier Bardem tra i comprimari, sta vivendo un intenso weekend di lavorazione a Monza, nei ritagli di tempo lasciati liberi dal Gran Premio e dalle altre categorie in programma. Stavolta, dopo Silverstone, sono addirittura quattro le monoposto in azione, con una troupe comprendente ben dodici stuntmen e un servizio di sicurezza molto rigido, per impedire che filtrino prematuramente notizie e immagini del dietro le quinte.

Brad Pitt in sciopero, ma le riprese continuano

Quanto a Brad Pitt, niente da fare per lui. Lo sciopero in atto a Hollywood per ora gli impedisce di tornare in pista con le vetture nero e oro, che comunque stanno inanellando giri su giri sul tracciato brianzolo e hanno in programma altre riprese in pista anche nella settimana successiva al Gran Premio, quando proveranno anche “Checo” Perez per la Red Bull ed Esteban Ocon, nel quadro di una serie di test Pirelli. Tornando al film di matrice statunitense e avente ancora il titolo provvisorio di “Apex”, promette d’essere il più emozionante e spettacolare mai dedicato alla F.1, la lavorazione proseguirà anche in concomitanza del maggior numero possibile dei restanti Gran Premi della stagione.

GP Italia, gli orari TV del week end

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ufficiale, Monza rimane in calendario di Formula 1 fino al 2031

Accordo siglato con l'Autodromo Nazionale, il GP d'Italia si farà ancora per i prossimi sei anni: fondamentale il ruolo di Domenicali e Sticchi Damiani

Maurizio Crispino: "Monza nuovo riferimento mondiale, e abbiamo aiutato la Ferrari a vincere!"

Il Progettista e Direttore dei Lavori per il circuito di Monza ha spiegato dettagliatamente gli interventi compiuti sull'asfalto brianzolo, con risultati pienamente raggiunti: ecco come è stato studiato il manto stradale, quali erano gli obiettivi e perché tutto ciò ha "aiutato" la Ferrari
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi