Autosprint

Niki Lauda, dimissioni dall'ospedale rinviate

Il campione austriaco sembrava già sul punto di lasciare l'ospedale, ma delle complicazioni hanno reso necessari ulteriori cautele
Niki Lauda, dimissioni dall'ospedale rinviate

8 gen 2019

Niki Lauda deve restare ancora sotto attenta osservazione. L'ex pilota della Ferrari, dopo aver superato ad ottobre una lunga degenza a causa di un trapianto di polmoni, era stato ricoverato negli scorsi giorni agli Ospedali Generali di Vienna, di rientro dalle vacanze di Natale a Ibiza. Secondo quanto si legge sul portale austriaco OE24, Lauda avrebbe dovuto lasciare la clinica già oggi, ma ulteriori esami hanno rilevato che l'influenza ha scatenato una polmonite.

Lauda, si apprende, ha probabilmente passato un giorno in una clinica privata prima di essere ricoverato nell'ospedale AKH, lo stesso dove era stato sottoposto a trapianto e dove ora è seguito dallo staff che lo ha operato. Ad ogni modo, se non dovessero sorgere altre complicazioni, il campione austriaco potrebbe essere rilasciato entro la fine del week end.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Censis: il GP di Monza vale 142 milioni di Euro

Il Gp di Formula 1 di Imola vale 85 milioni

Piquadro official luggage partner di Visa Cash App Racing Bull Formula 1 Team

Mercoledì 28 agosto, in occasione del Gran Premio d’Italia di Monza, Piquadro festeggia il 25° anniversario della sua collezione icona in un evento esclusivo con i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda del team Visa CashApp RB F1 di cui Piquadro è Official Luggage Partner.
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi