Autosprint

Parla il team manager Red Bull

Parla il team manager Red Bull

17 mar 2010

Christian Horner è il responsabile del team Red Bull, che con Sebastian Vettel ha svettato nelle qualifiche del Gran Premio del Bahrain e condotto da leader per oltre due terzi di gara. ”La delusione è stata enorme, indescrivibile – racconta Horner, 37enne inglese con un passato di pilota in Formula 3 – Senza il contrattempo tecnico che lo ha rallentato, Sebastian avrebbe vinto. E’ stato frustante vedere la monoposto perdere di vigore, dopo la splendida prestazione in qualifica e il modo con cui Sebastian stava controllando la corsa dalla prima curva. Vettel si è comunque mostrato il migliore pilota del fine settimana e la nostra vettura pure. Abbiamo lasciato Bahrain con la consapevolezza di essere competitivi”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Non riusciamo a far funzionare le gomme, ma non ho commesso errori"

Deluso a Imola dopo la sua peima qualifica in Italia da pilota del Cavallino Rampante, Hamilton ha spiegato le sue sensazioni dopo il 12° posto

Verstappen e la pole sfuggita a Imola: "Lottare con le McLaren? Vediamo..."

Max soddisfatto e moderatamente ottimista dopo le qualifiche a Imola, in cui ha comnquistato il 2° posto alle spalle di Piastri
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi