Dell'Orto, Matteo Bobbi è il nuovo brand ambassador

Dell'Orto, Matteo Bobbi è il nuovo brand ambassador

Il campione automobilistico e voce nota di Sky sarà il volto del 2022: "Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte di questa famiglia e squadra vincente!"

8 luglio

La grande famiglia Dell'Orto annuncia il suo nuovo Brand Ambassador 2022: Matteo Bobbi. Sarà proprio il campione automobilistico e volto noto di Sky Italia, per le sue carismatiche cronache dei GP di Formula 1, a prestare volto, valori e immagini all'azienda specializzata nella costruzione di carburatori e sistemi di iniezione elettronica.

Bobi, personaggio autorevole nel settore automobilistico, vanta diversi premi e riconoscimenti, tra cui il Casco d’Oro come miglior pilota italiano nel 2003, è soprattutto legato a Dell'Orto da una stretta amicizia con la proprietà. E la partnership è per il vice presidente Andrea Dell’Orto un grande orgoglio: “Sono orgoglio


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi