Autosprint

Il GP d'Italia celebrato dalla "The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%"

L'evento si terrà dal 29 Agosto al 1 settembre a Piazza XXIV Maggio: tantissime le attività per tutti i visitatori. Ingresso gratuito

Il GP d'Italia celebrato dalla "The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%"

28 ago 2024

In seguito al successo riscosso a Bologna a maggio, Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha deciso di inaugurare "The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%" per celebrare la sua partnership con Scuderia Ferrari HP in occasione del Gran Premio d'Italia. Dal 29 agosto al 1 settembre, Piazza XXIV Maggio a Milano ospiterà un evento sensazionale.

GP Italia: gli orari di Sky, NOW e TV8

"The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%"

La House è un edificio di due piani, di oltre 200 metri quadrati, dove sarà possibile ammirare una riproduzione della showcar della Scuderia Ferrari HP,  provare un simulatore professionale, ascoltare e divertirsi con il DJ set, oltre che incontrare ospiti d'eccezione mentre si sorseggia una rinfrescante Peroni Nastro Azzurro 0.0%.

L'ingresso è gratuito e basterò iscriversi tramite la web app del brand per ottenere un QR Code necessario per entrare e accedere alle attività previste nel programma. "The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0%" sarà aperta giovedì dalle 16:00 alle 00:00, venerdì dalle 14:00 alle 00:00, sabato dalle 14:00 alle 01:00 e domenica dalle 13:00 alle 00:00.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Caschi D'Oro, Antonello Coletta (Ferrari): "Due anni fa non avrei mai immaginato di vincere per due volte Le Mans"

Antonello Coletta, Global Head of Ferrari Endurance & Corse Clienti, ha parlato dell'esperienza a Le Mans e dei risulatati di una stagione vincente

Caschi D'Oro: Luca Badoer: "Mi auguro che mio figlo Brando possa avere un futuro nel motorsport (anche migliore del mio)"

Luca Badoer, ex pilota di F1, è pronto a seguire la carriera di suo figlio Brando che correrà in F3 ed è entrato nel McLaren Driver Development Programme
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi