La cantautrice ha vissuto un'esperienza ricca di adrenalina sul circuito di Fiorano grazie al monegasco
Quanti Vip sono appassionati di supercar, ma quanti amano soprattutto le auto Ferrari! Recentemente Francesca Michielin, cantautrice molto amata del panorama musicale italiano, nonché grande appassionata di motorsport, ha avuto modo di vivere un'esperienza adrenalinica a bordo di una Ferrari da Formula 1.
L'artista è stata accompagnata nientemeno che da Charles Leclerc, il compagno ideale per un'avventura da sogno a bordo di una Ferrari. Da i contenuti postati sui social, Francesca Michielin ha fatto tappa sulla pista di Fiorano, la sede della Scuderia di Maranello, per salire su una monoposto trasformata per ospitare due passeggeri, un'idea pensata proprio per le attività con sponsor e Vip in occasioni come queste. Le condizioni meteo non positive non hanno aiutato la coppia a vivere la loro giornata in tutta tranquillità, ma nonostante tutto, indossata la tuta da pilota sono saliti a bordo della vettura.
Ovviamente il tutto è stato condiviso sui social dell'artista, che ha voluto regalare qualche brivido anche ai suoi fan più accaniti.
Da Hamilton a Leclerc: quando la F1 incontra la moda i look diventano virali
Link copiato