Fenici, ecco l'iniziativa speciale per il debutto nella Carrera Cup Italia

Fenici, ecco l'iniziativa speciale per il debutto nella Carrera Cup Italia

Ecco come per disegnare la livrea ufficiale della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici e salire a bordo per un hot lap a Vallelunga e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint

06.04.2021 12:55

Due anni fa il debutto nel motorsport, seguito dalla vittoria nel 2020 della Porsche Sports Cup Suisse nella classe GT4 e Casco di Bronzo Tricolore come ciliegina sulla torta di una carriera appena cominciata e già vincente, ma ora, per Francesco Fenici è arrivato il momento di alzare il tiro.

Il pilota laziale e testimonial di Autosprint e Auto fa un ulteriore salto e si prepara a un nuovo debutto, quello nella Carrera Cup Italia con la 911 GT3 Cup del team AB Racing.

Nuova vita sportiva che verrà sempre raccontata sul sito di Autosprint e sulle pagine del settimanale in edicola, ma che soprattutto inizia con un'iniziativa molto speciale.

Come partecipare

La Porsche 911 GT3 Cup di Fenici, al momento è una tela bianca e ha bisogno di una nuova livrea… E a disegnarla potresti essere proprio tu!

Sulla rivista, Facebook, Twitter e instagram, Autosprint ti permette di ideare e disegnare la livrea della vettura di Fenici.

Per presentare i propri progetti, prima di tutto scarica qui il file da colorare che successivamente va inviato a info@ffmotorsport.com entro martedì 4 maggio.

E poi...

La livrea più bella verrà realizzata sulla vettura e il suo disegnatore verrà invitato a Valleunga, il 24 maggio, per la presentazione ufficiale del team. L’iniziativa prevede anche la possibilità di un “hot lap” a bordo e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi