Autosprint

Fenici, ecco l'iniziativa speciale per il debutto nella Carrera Cup Italia

Ecco come per disegnare la livrea ufficiale della Porsche 911 GT3 Cup di Fenici e salire a bordo per un hot lap a Vallelunga e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint

Fenici, ecco l'iniziativa speciale per il debutto nella Carrera Cup Italia

6 apr 2021 (Aggiornato il 7 apr 2021 alle 16:24)

Due anni fa il debutto nel motorsport, seguito dalla vittoria nel 2020 della Porsche Sports Cup Suisse nella classe GT4 e Casco di Bronzo Tricolore come ciliegina sulla torta di una carriera appena cominciata e già vincente, ma ora, per Francesco Fenici è arrivato il momento di alzare il tiro.

Il pilota laziale e testimonial di Autosprint e Auto fa un ulteriore salto e si prepara a un nuovo debutto, quello nella Carrera Cup Italia con la 911 GT3 Cup del team AB Racing.

Nuova vita sportiva che verrà sempre raccontata sul sito di Autosprint e sulle pagine del settimanale in edicola, ma che soprattutto inizia con un'iniziativa molto speciale.

Come partecipare

La Porsche 911 GT3 Cup di Fenici, al momento è una tela bianca e ha bisogno di una nuova livrea… E a disegnarla potresti essere proprio tu!

Sulla rivista, Facebook, Twitter e instagram, Autosprint ti permette di ideare e disegnare la livrea della vettura di Fenici.

Per presentare i propri progetti, prima di tutto scarica qui il file da colorare che successivamente va inviato a info@ffmotorsport.com entro martedì 4 maggio.

E poi...

La livrea più bella verrà realizzata sulla vettura e il suo disegnatore verrà invitato a Valleunga, il 24 maggio, per la presentazione ufficiale del team. L’iniziativa prevede anche la possibilità di un “hot lap” a bordo e un abbonamento di 12 mesi ad Autosprint.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lamborghini da leggenda

La casa del toro completa il ciclo delle grandi classiche con una perentoria affermazione assoluta nelle ardenne grazie alla Huracàn condotta magistralmente da Bortolotti, Engstler e Pepper, che riescono a sorpavanzare Porsche e Ferrari

NASCAR: nella fiera del crash di Atlanta svetta Elliott

Dodicesimo vincitore diverso dell'anno in una gara caratterizzata da un maxi-incidente
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi