GT World Challenge Europe, Imola: il debutto di Rossi è in diretta su Sky

GT World Challenge Europe, Imola: il debutto di Rossi è in diretta su Sky

L'emittente satellitare trasmetterà live tutta la stagione del campionato. Ecco dove e quando vedere il primo appuntamento

31.03.2022 ( Aggiornata il 31.03.2022 16:37 )

Scatta da Imola la nuova stagione del GT World Challenge Europe, che vedrà al via anche Valentino Rossi. Un evento che non poteva mancare nella ricca copertura dei motori offerta da Sky, che trasmetterà tutte le tappe del campionato in diretta e in streaming su NOW.

Una nuova ed entusiasmante avventura per il nove volte iridato del Motomondiale, che divirerà l’Audi R8 Lms Evo II GT3 del WRT, con lo svizzero Nico Müller e il belga Frédéric Vervisch. Ma il Dottore sarà solo uno dei tanti italiani al via del campionato. A scendere in pista a Imola ci saranno, infatti, anche l’ex Formula 2, Luca Ghiotto, su Audi R8 Lms numero 12; Matteo Cairoli su Porsche 911 GT3-R (Pro) numero 54; Giacomo Altoè sulla Lamborghini numero 19 e l’italo-svizzero Raffaele Marciello, ex pilota di GP2 e vincitore del FIA GT World Cup nel 2019.

La programmazione di Sky e NOW della 3 Ore di Imola

Si parte domenica 3 aprile dalle ore 15 su Sky Sport Uno (fino alle 16.30) e Sky Sport Action, con il primo round stagionale, la 3 Ore di Imola, in diretta dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Il racconto della corsa sarà affidato a Ivan Nesta, con Sandro Donato Grosso inviato speciale per le interviste ai protagonisti e gli aggiornamenti in tempo reale sul canale all news Sky Sport 24.

Domenica 3 aprile

ore 15- 3 Ore di Imola, Gara in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Action


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi