La casa di Milano non potrà far scendere in pista per tutto il campionato la sua hypercar Tipo 6 LMH-C, ma spera comunque di prendere parte a qualche evento nel corso dell'anno grazie alla formula "gara-per-gara"
Niente da fare per la Isotta Fraschini. La casa milanese ha visto negata la sua possibilità di prendere parte per intero al Mondiale Endurance 2023, che scatterà a marzo senza alcuna Tipo 6 LMH-C in pista.
La Isotta Fraschini, che si sarebbe appoggiata alla Vector Sport, non ha potuto che prendere atto dell'esclusione, anche se per fortuna il programma non si ferma qui. Dopo l'assemblaggio scatteranno le procedure di omologazione per l'hypercar e si andrà avanti con lo sviluppo del prototipo nella speranza di poter prendere parte ad alcune tappe (il regolamento concede la possibilità di fare apparizioni spo
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 15,99 € 42,00
Hai già un abbonamento?
Link copiato