Temi caldi
Il noto brand, fornitore ufficiale della storica gara, presenta una collezione composta da 30 pezzi tra abbigliamento sportivo e accessori
12 giu 2024
Kappa è fornitore ufficiale della 24h Le Mans, la storica gara automobilistica che quest’anno si tiene dal 12 al 16 giugno. Per l’occasione, il brand ha lanciato una speciale Capsule Collection dedicata proprio alla 24h Le Mans, oltre a vestire lo staff ACO e a disegnare una nuova gamma annuale fino al 2026. La collezione è composta da 30 pezzi tra abbigliamento sportivo e accessori e si concentra sull’iconico blu navy sinonimo della gara, con tocchi di nero, bianco e beige, in particolare nella linea Heritage.
La collezione si compone di tre linee. La prima è Team Kit, composta da pezzi semplici, eleganti e distintivi per identificare il personale dell’evento. Il colore protagonista è il blu navy dell’ACO, con dettagli in rosso, bianco e blu. La gamma include anche un omaggio alla bandiera francese Tricolore. La seconda linea è Fanwear, linea di abbigliamento sportivo per ogni giorno, con due maglie Kombat nelle tonalità del nero e del blu e diversi accessori, tre cappellini, un cappello bob e una borsa a tracolla. Ci sono anche loghi riflettenti in onore delle gare notturne a Le Mans. Infine, c’è la linea Heritage, composta interamente dalla selezione premium Robe Giovani del marchio, dallo stile vintage e preppy con dettagli curati, con logo unico che presenta entrambi i marchi.
I prezzi della Capsule Collection variano da 30 euro per una T-shirt a 190 euro per una giacca Robe Giovani. I capi sono in nei negozi ACO e su kappa.fr., mentre gli spettatori della gara troveranno lo stand Kappa nel Race Village del circuito.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90