Formula E, DS Virgin alza il sipario sulla DSV-03

Formula E, DS Virgin alza il sipario sulla DSV-03

Alla vigilia del primo e-prix della stagione 2017-18, la Casa francese svela la monoposto elettrica affidata a Sam Bird e Alex Lynn

F.C.

24.11.2017 13:00

La quarta stagione di Formula E sta per iniziare e i team presentano le monoposto che si daranno battaglia dal 2 dicembre a Hong Kong

DS Virgin Racing alza il velo sulla nuova DSV-03, vestita con i colori tradizionali viola, rosso e argento, con qualche novità sulla livrea. Gli esperti di DS Performance hanno lavorato sull’ottimizzazione della meccanica, con una nuova gestione software.

Il team schiera la prima coppia di piloti “100 % made in Britain” nella storia della Formula E, con Sam Bird e Alex Lynn. Sam Bird, 30 anni, oltre all'impegno con Af Corse nel Mondiale Endurance, ha preso parte a 33 gare con la scuderia, ottenendo cinque vittorie e nove podi, che fanno di lui il terzo pilota ad aver segnato il maggior numero di punti in Formula E.

Alex Lynn, 24 anni, affronterà invece la sua prima stagione completa, dopo una partecipazione lo scorso anno in cui ha conquistato una pole position al primo tentativo, diventando uno dei due piloti ad essere riuscito nell’impresa.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi