Temi caldi
Il pilota Lamborghini Squadra Corse ci racconta in esclusiva il suo esordio al volante di una monoposto elettrica
Redazione
15 gen 2018 (Aggiornato alle 10:23)
Dalla Florida al Marocco, dai test di Daytona a quelli di Formula E a Marrakech. L’inizio 2018 di Andrea Caldarelli è iniziato col gas spalancato e dopo i tre giorni di Roar sulla sua Lamborghini Huracàn GT3 in vista della 24 Ore, il campione Blancpain ha provato per la prima volta una monoposto elettrica.
Lui assieme ad altri piloti come Antonio Giovinazzi, impegnati nei rookie test della Formula E, seguiti al terzo e-prix stagionale vinto da Felix Rosenqvist. Di seguito ecco il video diario del nostro “inviato speciale”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90