Autosprint

Formula E, dietro le quinte dei test con Andrea Caldarelli

Il pilota Lamborghini Squadra Corse ci racconta in esclusiva il suo esordio al volante di una monoposto elettrica

Formula E, dietro le quinte dei test con Andrea Caldarelli

RedazioneRedazione

15 gen 2018 (Aggiornato alle 10:23)

Dalla Florida al Marocco, dai test di Daytona a quelli di Formula E a Marrakech. L’inizio 2018 di Andrea Caldarelli è iniziato col gas spalancato e dopo i tre giorni di Roar sulla sua Lamborghini Huracàn GT3 in vista della 24 Ore, il campione Blancpain ha provato per la prima volta una monoposto elettrica.

Lui assieme ad altri piloti come Antonio Giovinazzi, impegnati nei rookie test della Formula E, seguiti al terzo e-prix stagionale vinto da Felix Rosenqvist. Di seguito ecco il video diario del nostro “inviato speciale”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nissan, la stagione 11 parte con nuova sede, Nato e... fiori di ciliegio

LA squadra giapponese si prepara ad affrontare la stagione 11 con la nuova factory francese, il rientro di Norman Nato e livrea sakura per "vestire" la Gen 3 Evo a trazione integrale

ePrix Diriyah gara-2, Cassidy firma la prima vittoria con Jaguar

Gara in controllo degli avversari per il pilota neozelandese, che dopo la fuga iniziale gestisce l'energia e il passo senza rischiare mai di perdere la presa sulla vittoria. Due motori Nissan sul podio
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi