Autosprint

Il Gran Premio d’Italia

Il Gran Premio d’Italia

11 mar 2010

Lo storico tracciato di Monza oppure quello, cittadino e ancora sulla carta, di Roma? Bernie Ecclestone, l’uomo che oltre 30 anni muove le fila della Formula 1, ha tagliato la testa al toro. “La titolazione di Gran Premio d’Italia – ha affermato il patron inglese – sarà ancora assegnata alla gara di Monza”. La futura gara di Formula 1 nella capitale dovrebbe disputarsi, nel 2013, lungo un percorso ricavato dalle strade del quartiere dell’Eur.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, a Silverstone nulla di nuovo sul futuro se non una certezza assoluta

Sul fronte dei rumours che lo indicano in trattative con Mercedes, Max non commenta per non alimentare le voci ma dà una sola garanzia sul suo 2026 sportivo

Leclerc, soddisfazione relativa: "Vogliamo vincere, altri sviluppi ci aiuteranno"

Charles parla dell'ambizione di avvicinare le prestazioni soprattutto di McLaren e Red Bull con le altre novità che la Ferrari porterà nelle prossime gare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi