Autosprint

Un giorno positivo per Trulli

Un giorno positivo per Trulli

2 apr 2010

Diciottesimo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Malesia con la Lotus-Cosworth, a poco più di quattro secondi da Lewis Hamilton, ma davanti al compagno di team Kovalainen, Jarno Trulli fa il bilancio della giornata. “L’inizio delle prove libere è stato un po’ difficile ma poi mi sono dato da fare al massimo per raggiungere un discreto assetto generale della monoposto. Le due sessioni, sotto questo punto di vista, le considero entrambe positive. Direi che, se comparati agli team debuttanti, abbiamo compiuto un buon lavoro, e anche considerando le nostre prestazione nelle due precedenti gare. Stiamo facendo piccoli ma importanti progressi. Sono convinto che a partire dal Gran Premio di Spagna saremo più avanti. Come tutti gli altri soffro per il caldo e l’umidità, che a tratti sono davvero insopportabili. Ma penso di essere fisicamente a posto e di sapermi adattare in gara a queste condizioni”. Le prestazioni del pilota abruzzese sono state un piccolo regalo per il direttore tecnico della Lotus, Mike Gascoyne, che festeggiava il proprio compleanno.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Albon torna a punti a Silverstone, Sainz ancora sfortunato

Albon chiude ottavo e interrompe la serie di ritiri, mentre Sainz è solo 12° a Silverstone dopo un contatto con Leclerc

Bernd Maylander: il pilota con più presenze in F1, ma al volante della Safety Car

Dal 2000 Bernd Maylander guida la Safety Car in F1. Un ruolo unico, tra adrenalina, attesa e stress
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi