Autosprint

Massa ottimista per il GP di Cina

Massa ottimista per il GP di Cina

14 apr 2010

Felipe Massa si dichiara ottimista per il Gran Premio di Cina. Dice di sentirsi in ottima forma fisica e di confidare sulle novità tecniche che la Ferrari porterà a Shanghai. "Su quella pista – spiega il brasiliano della scuderia modenese – possiamo aspettarci condizioni variabili con temperature anche molto basse. Ma,soprattutto. dovremo collaudare le soluzioni che i tecnici hanno allestito per il Gran Premio di Cina. Sono convinto che miglioreremo le prestazioni della nostra monoposto. Dobbiamo essere a livello della Red Bull e della McLaren. Essendo vietate le prove tra una corsa e l’altra, significa che avremo a disposizione soltanto le libere del venerdì per verificare le nuove soluzioni. Un bel lavoro, se si considera che ci sarà anche da mettere a punto l'assetto e preparare la qualifica”.
Alla Ferrari hanno intanto fatto sapere di non essere preoccupati sul fronte del motore, dopo il kappaò di Fernando Alonso in Malesia. il guaio è stato individuato in un componente.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Albon torna a punti a Silverstone, Sainz ancora sfortunato

Albon chiude ottavo e interrompe la serie di ritiri, mentre Sainz è solo 12° a Silverstone dopo un contatto con Leclerc

Bernd Maylander: il pilota con più presenze in F1, ma al volante della Safety Car

Dal 2000 Bernd Maylander guida la Safety Car in F1. Un ruolo unico, tra adrenalina, attesa e stress
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi