Autosprint

La Lotus licenzia Dany Bahar

La Lotus licenzia Dany Bahar

8 giu 2012

Il bubbone è scoppiato: il gruppo Lotus ha licenziato il suo amministratore delegato, Dany Baharn, che da qualche giorno era stato messo sotto inchiesta per il suo comportamento in campo aziandale. Bahar, in passato aveva ricoperto ruoli di direttore commerciale con Todt alla Ferrari e anche alla Red Bull. Il suo posto viene preso, con effetto immediato, da Aslam Farikullah, il che fa pensare che il "partito" malese che dirige il gruppo voglia riprendere in mano le operazioni. Ancora non è chiaro quali ripercussioni avrà il licenziamento di Bahar sulla Lotus F1.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Super McLaren in Spagna? Stella cauto sulle curve veloci di Barcellona

La MCL39 è la monoposto più completa del lotto ma potrebbe pagare prestazione rispetto a Red Bull sui curvoni, un tema da bilanciare con l'ottima gestione gomme in gara

Monaco, Domenicali difende l'idea dei 2 pit-stop: "Ha creato attenzione e fatto discutere"

Una novità che ha fatto discutere a lungo nel week end e dopo la gara, con posizioni e giudizi diversi. Per la F1 resta il lato positivo di un evento
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi