Autosprint

Massa-Williams, annuncio vicino?

Il mercato si muove. Sauber: no a Hulkenberg in Lotus
Massa-Williams, annuncio vicino?

11 nov 2013

Felipe Massa potrebbe essere confermato alla Williams fra pochissimo. La Ferrari aveva smentito con decisioni le ipotesi di contratto già firmato, formulate dai giornali brasiliani. Ma il cammino è tracciato. Massa deve sostituire Pastor Maldonado, che ha un contratto Williams fino al 2015 ma ha lottato per liberarsene. Le ultime “sparate” del venezuelano sono su Twitter: ‘meglio stare fermi un anno che guidare ancora una macchina così’. Dove andrà Maldonado? Si è offerto a Lotus, Force India e Sauber, ma la destinazione più ovvia è la Lotus. Dove Kimi Raikkonen ha lasciato libero il posto per gli ultimi due Gp, con il pretesto dell’operazione alla schiena. Pastor ha i soldi che alla Lotus servono anche per pagare gli arretrati di Kimi. Si era pensato anche a Hulkenberg in Lotus, anzi la squadra lo aveva già opzionato. Ma allora avrebbe senso che Nico corresse già le ultime due gare sulla vettura ex Raikkonen. Invece, la Sauber nega seccamente questa possibilità. Davide Valsecchi, intanto, si prepara a partire per Austin, dove spera di sostituire Kimi. Il ritardo Lotus nel comunicare il sostituto, forse, dipende proprio dagli sviluppi del mercato.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Formula 1, la classifica Piloti dopo il GP di Silverstone

Ecco come cambia la classifica Piloti dopo la gara in Gran Bretagna, vinta da Lando Norris davanti a Oscar Piastri e a Nico Hullkneberg

Binotto esulta per Hulkenberg: "La Sauber sta crescendo, contenti per Nico"

L'ex team principal del Cavallino ha commentato con entusiasmo il podio della Sauber: ecco le sue parole
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi