Autosprint

Arrivabene: Quest'anno dovremo fare di più (video)

Le dichiarazioni del team principal Ferrari rilasciate in un video girato in occasione della presentazione mondiale della nuova SF16-H
Arrivabene: Quest'anno dovremo fare di più (video)

19 feb 2016

«Non è la "mia" Ferrari, è la Ferrari di tutta la gente che ha lavorato qui a Maranello». «Una Ferrari non è mai solo una macchina da corsa, è qualcosa di più». «Quella dell'ibrido è una strada piuttosto complicata, ma che già trova applicazione nelle auto di serie, quindi trovo corretto che la F1 continui per questa strada». Queste e altre dichiarazioni sono state rilasciate da Maurizio Arrivabene, il team principal Ferrari, nel video girato in occasione della presentazione della nuova SF16-H per la stagione 2016. Nella quale ammette che tutto il team sarà costretto a fare qualcosa di più rispetto all'annata passata, e che le maggiori aspettative renderanno tutto più difficile che non nel 2015, quando si arrivava da una stagione sottotono.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Formula 1, la classifica Piloti dopo il GP di Silverstone

Ecco come cambia la classifica Piloti dopo la gara in Gran Bretagna, vinta da Lando Norris davanti a Oscar Piastri e a Nico Hullkneberg

Binotto esulta per Hulkenberg: "La Sauber sta crescendo, contenti per Nico"

L'ex team principal del Cavallino ha commentato con entusiasmo il podio della Sauber: ecco le sue parole
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi