Temi caldi
Ricciardo e Verstappen raccontano le difficoltà della corsa a Marina Bay, circuito sul quale si attende una Red Bull in gran spolvero
9 set 2016 (Aggiornato alle 14:58)
Fu la gara delle "sorprese", il Gran Premio di Singapore dello scorso anno. Sorpresa nel trovare una Mercedes in grave difficoltà, sorpresa assoluta per l'invasione di pista, sorpresa nel sentire un secco "No" di Max Verstappen via radio alla richiesta di far passare Carlos Sainz e dare allo spagnolo la possibilità di provare il sorpasso su Perez, per la settima posizione. Tra due domeniche Verstappen si presenterà a Marina Bay per cercare il successo e sfruttare il potenziale Red Bull con la power unit Renault evoluta, attesa all'esordio da quelli che sono stati i commenti di Christian Horner a Monza.
Marko lancia la sfida a Mercedes
«Singapore è grandiosa, poter guidare di notte su una città enorme, con tutte le luci che lampeggiano tra i palazzi è una sensazione fantastica. E' strano, sembra come se andassi più forte di notte.
Fa davvero caldo ed è molto umido, direi sia probabilmente la gara più fisica dell'anno, ma è una sfida che mi piace», le sensazioni raccontate da Ricciardo, terzo nel 2015 dietro alle Ferrari.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90