Formula 1 2019, Racing Point sceglie il debutto canadese

Formula 1 2019, Racing Point sceglie il debutto canadese© sutton-images.com
La ex Force India presenterà la monoposto 2019 in Canada, in occasione dell'AutoShow di Montreal. Appuntamento due giorni prima della nuova Ferrari

F.P.

18.12.2018 09:23

Guadagna un posto in prima fila, nella specialissima griglia di partenza degli annunci relativi alle presentazioni 2019, Racing Point.

Dai Caschi d’Oro di Autosprint, Maurizio Arrivabene ha anticipato il debutto della nuova Ferrari il 15 febbraio prossimo, adesso arriva l’ufficialità anche in casa ex-Force India, che presenterà la monoposto il 13 febbraio. Appuntamento in Canada, all’AutoShow di Toronto, scelta ovvia vista la nuova proprietà targata Lawrence Stroll.

Force India che, negli ultimi anni, è stato tra i pochi team a effettuare eventi di lancio veri e propri, come nel 2017, ripiegando invece sulla presentazione in pit-lane a Barcellona, in apertura dei test, nel 2018. Il 13 febbraio si saprà già anche dell’eventuale, nuova, denominazione del team, attualmente iscritto al mondiale di Formula 1 da Racing Point F1 ma con la possibilità che, a gennaio, intervenga una variazione da proporre in seno alla Commissione F1, come anticipato da Otmar Szafnauer.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi