Autosprint

Williams annuncia la data della presentazione della livrea 2019

Da Grove comunicano che i nuovi colori ufficiali saranno svelati l'11 febbraio

Williams annuncia la data della presentazione della livrea 2019
©  williams

Michele SalvatoreMichele Salvatore

7 feb 2019 (Aggiornato alle 22:05)

Mancavano loro all’appello, da Grove arriva l’annuncio che colma la lacuna. La Williams, con un video su twitter, ha annunciato la data di presentazione della livrea della monoposto che dovrà raccogliere l’eredita (per farla dimenticare…) della FW41.

I colori della macchina di Kubica e Russel saranno presentati l’11 febbraio, in concomitanza con l’unveiling della Toro Rosso.

Scarico, flap dell’ala anteriore e per una frazione di secondo la macchina illuminata da un’ondata di flash: per il momento questo è quello che Claire Williams ci ha anticipato. E la curiosità sulla colorazione è tanta perché il title sponsor Martini, che aveva influenzato le grafiche dell’auto, non c’è più.

Stessa curiosità attorno ai piloti chiamati a riscattare l’ultimo posto nel Costruttori 2018. Robert Kubica, protagonista vivente di una favola che, dall’incidente che gli ha quasi portato via un braccio, è arrivata al lieto fine con il suo ritorno, da pilota titolare in F1 e Russell, fresco vincitore della F2 e pupillo Mercedes, sono un mix di gioventù ed esperienza tutto da scoprire.

Calendario presentazioni F1 2019

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Hamilton: "Non riusciamo a far funzionare le gomme, ma non ho commesso errori"

Deluso a Imola dopo la sua peima qualifica in Italia da pilota del Cavallino Rampante, Hamilton ha spiegato le sue sensazioni dopo il 12° posto

Verstappen e la pole sfuggita a Imola: "Lottare con le McLaren? Vediamo..."

Max soddisfatto e moderatamente ottimista dopo le qualifiche a Imola, in cui ha comnquistato il 2° posto alle spalle di Piastri
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi