Autosprint

Schumacher, voci sul compleanno festeggiato a Maiorca

Continuano le speculazioni sullo stato di salute del Kaiser. Secondo una rivista tedesca, avrebbe passato il compleanno non in Svizzera, ma in una villa a Maiorca

Schumacher, voci sul compleanno festeggiato a Maiorca

14 feb 2019 (Aggiornato il 15 feb 2019 alle 12:25)

Il 3 gennaio scorso, Michael Schumacher ha compiuto 50 anni. Tutto il mondo della Formula 1 ha celebrato il tedesco e la Ferrari, come regalo, ha dedicato una mostra al suo campionissimo.

I festeggiamenti sono stati un'occasione per tornare a parlare di Schumi e sulle sue condizioni di salute, sulle quali vige il più assoluto riserbo. Un muro di gomma rotto dalla rivista tedesca Bunte, secondo la quale il Kaiser avrebbe festeggiato la ricorrenza non nella residenza di Gland, in Svizzera, ma a Maiorca in una villa con la famiglia.

Segno che la sua lunga e lenta riabilitazione sia arrivata a un punto di svolta? Chi può dirlo, solo gli affetti più cari conoscono le reali condizioni del sette volte Campione del Mondo.

L'amore e l'affetto dei tifosi sono contagiosi e non sono mai scemati nel corso degli anni, ma la voglia di sapere lo stato di salute del proprio beniamino, da un lato è comprensibile, ma dall'altro troppo spesso sfocia nella morbosità a tutti i costi.

Voglia di gossip dalla quale la famiglia Schumacher si sta difendendo con le unghie e con i denti, con una coltre di nebbia fatta calare attorno Michael da 5 anni a questa parte, da quel 29 dicembre del 2013, giorno del terribile incidente di sugli sci che ha cambiato per sempre la vita del sette volte Campione del Mondo, dei suoi cari e indirettamente dei suoi tifosi.

Coltre di nebbia che solo la famiglia può decidere di far alzare oppure no.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Verstappen, a Silverstone nulla di nuovo sul futuro se non una certezza assoluta

Sul fronte dei rumours che lo indicano in trattative con Mercedes, Max non commenta per non alimentare le voci ma dà una sola garanzia sul suo 2026 sportivo

Leclerc, soddisfazione relativa: "Vogliamo vincere, altri sviluppi ci aiuteranno"

Charles parla dell'ambizione di avvicinare le prestazioni soprattutto di McLaren e Red Bull con le altre novità che la Ferrari porterà nelle prossime gare
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi