F1, su Netflix la seconda stagione di Drive to Survive

F1, su Netflix la seconda stagione di Drive to Survive© LAT Images

Le riprese della stagione 2019 verranno trasmesse sulla piattaforma on demand nel 2020. Per la prima volta anche Ferrari e Mercedes hanno accettato di far parte delle riprese

Presente in

F.P.

24.07.2019 ( Aggiornata il 24.07.2019 14:46 )

Il dietro le quinte di una stagione di Formula 1, con tutti i team protagonisti. La seconda stagione della serie Drive to Survive è stata annunciata da Netflix e Formula 1 in arrivo nel 2020. La novità principale è nella partecipazione di Ferrari e Mercedes, assenti nella prima stagione, a documentare il campionato 20218.

Uno sguardo alla Formula 1 dall’interno, la vita in pista e fuori, il “non visto” in forma ufficiale e le polemiche senza filtri. “Siamo entusiasti di poter ancora una volta lavorare con Netflix alla seconda serie di Drive to Survive. È una serie davvero unica, che permette ai tifosi di osservare il lato nascosto della Formula 1, mostrare le personalità e le emozioni che ogni pilota e team attraversa, in griglia e fuori”, ha commentato Ian Holmes, direttore dei Diritti media della Formula 1.

Drive to Survive ci ha permesso di raggiungere un bacino globale di tifosi del tutto nuovo e la collaborazione con Netflix per la seconda stagione assicura che stiamo continuando a porre i tifosi al centro di ciò che facciamo, rendendo lo sport più aperto e accessibile a tutti”.


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi